[Soci SLIP] LD a Torino

Lun 26 Ott 2009 20:54:30 CET

On Mon, 2009-10-26 at 20:32 +0100, Alex wrote:
> Sentendo che ci sono voci di "smettere" di organizzare un LD noi per
> dirottare
> "tutti" a Torino

Di dirottare tutti a Torino non mi pare se ne sia mai parlato.

Per quanto riguarda di smettere di fare il LD, da parte mia era pił un
"smettiamo di festeggiare Linux e iniziamo a festeggiare il software
libero".

Ci troviamo tutti gli anni a dover organizzare il LD nel periodo
peggiore, ovvero appena tornati dalle ferie.
Inoltre casualmente il LD capita proprio pochi giorni prima del rilascio
della nuova versione di Ubuntu.

Ci dessimo pił libertą di azione, penso che potremmo organizzare un
evento pił adatti ai giorni nostri.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com