[Soci SLIP] Video guida intro su OpenOffice.org

Dom 25 Ott 2009 16:49:49 CET

On Sun, 2009-10-25 at 16:42 +0100, Davide Corio wrote:
> Penso che una cosa che potremmo fare come slip, sia creare un po' di
> videoguide, magari anche un po' più approfondite.
> In rete c'è ormai parecchio materiale, ma molto superficiale.
>
> Il problema come sempre è imparare ad usare gli strumenti per creare
> videoguide, oltrechè avere

...cliccato troppo presto...sono in autostrada ai 130... (non guido io)

...oltre ad avere la capacità di montare video, e di parlare.

Questa persona sa parlare ad un pubblico.
Riuscire a fare video, fatti bene, come questi...ci vuole capacità.

Ne saremmo capaci? Vogliamo provare?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com