[Soci SLIP] LD

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 25 Ott 2009 14:03:38 CET

Lucio ha scritto:

>Dal mio punto di vista è stato il miglior linux day
>di SLiP in assoluto.

Da quanto dici, a me sembra proprio sia stato un totale fallimento. Se dobbiamo organizzare altri Linux Day per richiamare 10 persone, è meglio non organizzarli: sia per noi, sia per il software libero.

A questo punto se volessimo davvero supportare il software libero, faremmo meglio a pubblicizzare il Linux Day di Torino, attaccando a Pinerolo e in giro per le valli le locandine dell'evento alla Cascina Roccafranca. Che mi dicono ieri fosse *piena* di persone.

>Io preferisco 10 persone venute spontaneamente a 200 studenti forzati o lì
>solo per tagliare l'ora di lezione

Non credo di sorprendere nessuno dicendo che preferisco 200 studenti. A nessuno studente interessa sapere qualcosa di Catullo, ciò nonostante per qualche "strano" e "inesplicabile" motivo le scuole continuano ad insegnare Catullo. Col software libero è lo stesso: se non glielo mostri, non sapranno che sarebbe loro utile.

--
Iron