[Soci SLIP] forum?

Sab 24 Ott 2009 11:59:53 CEST

On Sat, 2009-10-24 at 11:51 +0200, Iron Bishop wrote:
> Già lo facciamo. Alla pagina contatti c'è scritto: "Volete chiedere informazioni? Il nostro indirizzo di posta elettronica di riferimento è..." e poi c'è scritto "Soci è il principale luogo telematico di discussione... Per iscriverti alla lista soci, segui le istruzioni. " (istruzioni dove viene detto "inserisci qui il tuo indirizzo di posta")
>
> Non credo si possa spiegare meglio di così. Comunque nula vieta di provarci.

Diamo per scontato che la gente legga

Ho dovuto leggere con attenzione il testo della pagina per trovarlo.
Se non l'ho visto a colpo d'occhio io, di certo non lo vede altra gente
meno abituata al web.

Cmq, non dico di modificare il sito, per me va bene così.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com