[Soci SLIP] forum?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 24 Ott 2009 11:51:31 CEST

Enrico ha scritto:
>Ma perché ci metteremmo le nostre faccie, i nostri nomi.
>Le persone che vorremmo aiutare sarebbero quelle intorno a noi, che abitano qui.

Metti la tua faccia su qualunque forum, non è necessario che sia il tuo che ti sei creato con il tuo lavoro sul tuo server con la tua configurazione. Se proprio lo ritenete vantaggioso, conviene appoggiarsi su un forum esistente piuttosto che creare l'ennesimo microforum sconosciuto che muore prima di nascere.

Davide ha scritto:
>Quindi invece di pubblicizzare un forum potrebbe essere vantaggioso
>pubblicizzare la mailing list.
>Ci sarebbe solo da scrivere la procedura di iscrizione sul sito.

Già lo facciamo. Alla pagina contatti c'è scritto: "Volete chiedere informazioni? Il nostro indirizzo di posta elettronica di riferimento è..." e poi c'è scritto "Soci è il principale luogo telematico di discussione... Per iscriverti alla lista soci, segui le istruzioni. " (istruzioni dove viene detto "inserisci qui il tuo indirizzo di posta")

Non credo si possa spiegare meglio di così. Comunque nula vieta di provarci.

--
Iron