[Soci SLIP] [OT] Concerto Gospel

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Ott 2009 18:43:14 CEST

Ciao a tutti,

uso questa lista per pubblicizzare il concerto Gospel organizzato
dall'associazione Granello di Senape, sezione di Pinerolo. Allo stesso modo ho
usato la loro lista per pubblicizzare il Linux Day. Essendo entrambe attivitą
di associazioni di volontariato, credo di non fare nulla di male.

Il 29 Novembre, dalle 16:30 ale 21, presso il Teatro Sociale di Pinerolo,
l'associazione GDS Pinerolo presenta il Sunshine Gospel Choir.

Trovate i dettagli sulla locandina:

http://www.virtual-bit.com/download/SUN%204.jpg

La locandina potrebbe non essere ancora la versione definitiva, ma le
informazioni contenute sono corrette. Oltre alle prevendite (non molto
leggibili in questa versione della locandina) potete chiedere i biglietti
direttamente a me.

Ciao,
Lucio.