[Soci SLIP] DA LUCIO: SEI CORNUTO

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Ott 2009 09:01:29 CEST

Sto scherzando, non so nemmeno chi tu sia, ma volevo essere sicuro che
leggessi questo messaggio e non lo mettessi nello spam senza nemmeno aprirlo.
In realtà non posso essere certo che non finisca nello spam automaticamente
(magari in quanto destinato ad info a pinerolo.linux.it), ma in questo modo
credo di poter dire che se non finisce nello spam o in /dev/null, qualcuno lo
leggerà invece di buttarlo senza aprirlo.

In lista soci ci stiamo chiedendo chi sia il destinatario reale di
info a pinerolo.linux.it e nessuno risponde. Se dunque tu non sei /dev/null ti
prego di mandare un messaggio a soci a mail.pinerolo.linux.it, così sappiamo
chi sei.

Magari il destinatario sono io stesso senza neppure saperlo (e di conseguenza
magari mi beccherò del cornuto...), ma almeno in quel caso saremo sicuri che a
leggere quell'indirizzo non sia /dev/null...

Attendiamo urgente risposta.

grazie,
Lucio.