[Soci SLIP] Libreria Claudiana

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 13 Ott 2009 20:06:48 CEST

>Come chiedevo in una precedente email, i libri
>proposti sono stati letti dai chi li ha proposti?

Ovviamente no. Devo spendere soldi per leggere cose che so già? Ma poi, che scelta abbiamo? Non è che esistano molti libri che parlano di software libero.

- "Codice libero" l'ho preso in biblioteca. È presente a Settimo Torinese e ad Airasca.
- "Rivoluzionario per Caso" me l'hanno regalato.
- "Software libero, pensiero libero" dovrebbe essere una raccolta di testi già apparsi su GNU e FSF.
- di "Revolution OS" ho visto parti del DVD

Apogeo è garanzia di qualità, altri libri dello stesso editore che ho letto erano ben scritti.

--
Iron