[Soci SLIP] Libreria Claudiana

Mar 13 Ott 2009 19:54:59 CEST

Il 13 ottobre 2009 17.59, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:

> Ho aggiornato il wiki pescando un po' di titoli editi nel 2009

Come chiedevo in una precedente email, i libri proposti sono stati
letti dai chi li ha proposti?

Tra i libri di informatica c'č una percentuale molto alta di
spazzatura (soprattutto tra quelli "introduttivi"). Il fatto che
qualcuno li abbia letti rappresenta un minimo di garanzia,

Probabilmente non riusciamo a creare una lista di soli libri
"testati". Mi piacerebbe perlomeno sapere quali di essi lo sono e
quali no.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312