[Soci SLIP] Libreria Claudiana

FMR franco a rubatto.it
Mar 13 Ott 2009 16:13:06 CEST

Ciao a *
Ho parlato con Massimo della Libreria Claudiana, e gli porterò un
portatile (mio) da mettere in  "mostra" con su Ubuntu 9.04
(semplicemente perchè è la più diffusa a livello gnubbo, buon forum e
buona disposizione d'animo nei confronti dei neofiti: _ a volte_ le
discussioni filosofiche, pur importanti, "spaventano" chi si è appena
avvicinato all'opensource) e che sarà collegato a internet.
Restano in attesa di avere, _al più presto_ l'elenco con alcuni titoli
sul software libero; per espresso desiderio di chi espone dovranno
essere facili, leggeri e rivolti ai neofiti, astenersi quindi da tomi
troppo seriosi; andrebbe benissimo roba "for dummies", altrimenti il
probabile cliente fugge a gambe levate, e noi restiamo i soliti quattro
gatti a disquisire e flammeggiare sul sesso degli angeli, mentre i
vandali sono alle porte.
Scusate lo sfogo, ma quando ce vo'ce vo'

--
Francesco M. Rubatto