[Soci SLIP] Re: nuova proposta di locandina

Gio 8 Ott 2009 18:26:54 CEST

Il 08 ottobre 2009 18.20, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi mando il lavoro che ha fatto la mia amica grafica.

Questa è una versione ancora precedente, dove però c'è una scelta di
foto più ricca.
Il tizio incapucciato lo avevo cassato impietosamente (noi che
parliamo di cose senza segreti, mettiamo uno che si copre la faccia?)
però poi ho scoperto che ha un discreto successo. Mi è stato detto che
nelle scuole sarebbe la foto che attirerebbe di più l'attenzione dei
ragazzi! :-)
(non so se preoccuparmi)

--
Enrico Agliotti