[Soci SLIP] nuova proposta di locandina

Gio 8 Ott 2009 18:20:36 CEST

Ciao a tutti,
vi mando il lavoro che ha fatto la mia amica grafica.
Sulle prime ero rimasto molto perplesso e non mi piaceva molto, ma
poi, dopo aver fatto qualche test, mi sono un po' ricreduto.

In realtà quello che vi mando è una pre-versione con alcuni errori che
sono già stati recepiti. Avrei voluto aver pronta una versione più
corretta ma purtroppo lei oggi aveva altri impegni (penso ci lavorerà
stasera). Per cui per esprimere un giudizio, concentratevi sull'idea
generale e non sui dettagli.

Se qualcuno avesse la possibilità di stamparla a colori per stasera
farebbe cosa gradita

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312