Re: [Soci SLIP] LD: libreria claudiana farà una vetrina su linux, serve lista di libri

Mar 6 Ott 2009 18:18:06 CEST

Il 05 ottobre 2009 08.58, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:
> [...]
[...]
> Credo che i primi due siano titoli molto interessanti anche al di fuori
> dell'informatica.

Ho mandato la mia richiesta in lista poco prima di mezzogiorno, di
_domenica_ (!!!) e dopo poche ore c'era già la lista e se ho ben
capito, addirittura due computer!
Siete fantastici! :-)
Grazie!

--