Re: [Soci SLIP] LD: libreria claudiana farà una vetrina su linux, serve lista di libri

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 12:29:00 CEST

2009/10/4 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:
> Ieri ho chiesto alla libreria Claudiana (piazza Libertà, Torre
> Pellice) se per il LD ci fanno una vetrina dedicata a Linux.
> Hanno accettato volentieri. Vorrebbero, se possibile, una lista di
> libri che noi giudichiamo adatti e di qualità.
> Magari qualcosa di filosofico e qualcosa di pratico introduttivo
> (magari su Linux o Ubuntu o OO). Ma non tanti: 3 o 4.

Ciao a *,
per quanto riguarda il filosofico mi permetterei di suggerire i seg. titoli:

* http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero_pensiero_libero_1
* http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero_pensiero_libero_2
* http://www.lafeltrinelli.it/products/9788811678595/Rivoluzionario_per_caso/David_Diamond.html

Ne approfitto per fare i complimenti a tutti i volantari di SLiP che
con molto impegno stanno organizzando questa n-esima edizione del
Linux Day. Dopo molte edizioni passate in prima fila con voi
nell'organizzazione e nella sua realizzazione, quest'anno causa
diversi fattori, primo fra tutti il trasferimento a Bra, parteciperò,
forse, solo + in qualità di spettatore!!!

Un abbraccio libero a tutti quanti :D

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198