[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Sab 3 Ott 2009 17:33:00 CEST

Si è discusso di tanti di quegli aspetti che mi son perso il finale di molti pezzi. Se manca qualcosa, aggiungete. Premi un tasto per passare alla prossima email nella tua casella. Al mio segnale, scatenate il flame.

Mi dite dove avete affisso le locandine, così evito di ripassare negli stessi posti?

C'è stata riposta dal grafico professionata su locandine o volantini?

Abbiamo dei soldi in cassa? Quanto costa stampare locandine o volantini a colori? Va bene se contatto una tipografia a caso e chiedo?

Quanto costa usare radio Baeckwith? Qualcuno ha dei contatti o può chiamare chiunque tipo io?

Va bene a tutti usare gli spazi come suggerito da Enrico Giuliano? (secondo me è una buona idea, ma mettiamoci d'accordo)

Quante persone ci aspettiamo? Più di 20 per volta (stretti e togliendo i tavoli) nella sala piccola non ce ne stanno. Se viene più gente, abbiamo qualcosa da far vedere o ci troveremo ad improvvisare talk nella sala grande?

Abbiamo ricevuto richieste di installazioni all'indirizzo info a pinerolo.linux? Quante?

Abbiamo ricevuto all'indirizzo info a pinerolo.linux notizie dei materiali inviati da ILS?

Abbiamo bisogno di altri 5 relatori? Ci sono ancora 5 TbD nel wiki.

Abbiamo a disposizione lo schermo da 47" (o più) usato gli anni scorsi? Si vedono meglio del proiettore, specialmente ora che la stanza è piccola. Era di Massimo?

Sono già state mandate le lettere ad assessore, scuole, ecc di cui si è parlato?

I Sarvanòts suoneranno? A che ora? Dove preferiscono suonare, tenendo presente che l'acustica della sala grande non va a loro favore ma devono dirlo loro se ho pensato giusto o no? e che fuori probabilmente farà freddo?

Chi ha messo il banner nel suo sito, oltre a Domenico?

Chi porta un amico avrà una penna usb con karmic BETA in omaggio?

Eros confermi che puoi portare delle riviste su GNU/Linux, in modo da mostrare al pubblico che può trovare aiuto anche in edicola? Basteranno una decina di numeri?

Switch e AP li abbiamo, dobbiamo inventariare le prolunghe?

Come va la situazione sul fronte rinfresco/buffet? Qualcuno aveva accennato ad un'idea da verificare.

Chi tiene i contatti con il bar Londra e la libreria Claudiana? A che punto sono? Avete tenuto presente che mettere un accesso ad internet nel bar significa sottostare alla legge Pisanu?

ORA! (è il segnale)

--
Iron