[Soci SLIP] Biblioteca e rete

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 3 Ott 2009 10:56:25 CEST

Quoting Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org>:

> Comunque ancora non mi č chiaro come avete progettato di usare
> quegli spazi. Mi riferisco a chi ha proposto di usare questa sede:
> quali attivitą avete in mente, per ognuno dei due spazi, quanti pc e
>  posizionati dove... insomma, cose del genere

la sala grande dovrebbe essere usata come area HD dove riparare installare
vicino al traliccio centrale e presente una presa forza 32Amp quindi
sufficiente a lavorare con un 15 di pc portare ciabatte.
viene da pensare che bisognerą portare anche dei tavoli (2 o 3)poichč
la biblioteca ne fornisce solo 2(piccoli).
le sedie non mancano.
Nella biblioteca e presente un area che permette di tenere i talk con
vincolo al pomeriggio della apertura e chiusura del locale.
Quello che mi spaventa e la presenza di opere d'arte appese ai muri e
poste in giro nella sala grande quindi una responsabilitą notevole.
Succesivamente e questa non č una critica dovremmo lavorare molto per
incanalare le persone verso la struttura che si trova spostata dal
centro del paese dove eventualmente potevamo contare sul passagio o la
curiositą delle persone.
io Proporrei compatibilmente con la cassa di ampliare la cassa di
risonanza del avvenimento usando radio Baeckwith,o altro...,
proposta oviamente da cestinare se considerata inutile.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enricoi