[Soci SLIP] anche io wifi

Lun 30 Nov 2009 19:02:34 CET

Il giorno lun, 30/11/2009 alle 18.38 +0100, Andrea Primiani ha scritto:
> veramente sul PC di mia figlia (regalato dai nonni..) Ubuntu ce l'ho
> messo io.
> e' rimasta scettica fino a quando ha trovato Maxima per l'esame di
> analisi :-)

Ma ormai tu fai parte della cerchia dei guru in grado di risolversi i
problemi :-D

Io saprei risolverli...ma non ho voglia/tempo.

Es: su 9.10 non mi funziona il jack del microfono...ne ho preso uno usb

> pero' questo Wifi ha sempre funzionato a singhiozzo.

che chipset è?
ce ne sono alcuni per i quali ho dovuto prendere i drivers sul sito del
prodotture

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com