[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 27 Nov 2009 13:08:10 CET

Mauro Mosso ha scritto:
> E nel frattempo si chiacchiera anche di altro...
>

>     Come ad esempio la famosa tavola rotonda sul software libero...
>
>     Se non vogliamo vederci al veloce possiamo vederci da me in ufficio
>

> Per me va bene, vediamoci una sera al veloce o in altro posto e
> cerchiamo di venirne a capo con ognuno di noi che espone le proprie idee.
>
> Mi rendo conto che per alcuni (me compreso) a volte č un po' pesante
> venire fin su (circa 150 km tra andare e venire), ma i sacrifici sono
> ampiamente ricompensati.

Grazie Mauro sei grande.

Sentite io direi di fare una bella cosa organizziamo un aperitivo tra
quelli pių vicini e comodi, decidiamo e relazioniamo al prossimo
incontro o in lista.

Il problema č il tempo... la dichiarazione scade il 15
Se compilare la dichiarazione č roba da 15 min ad esagerare ....
all'Agenzia per il Codice Fiscale stamattina ci ho messo tre ore e mezza.
Dovendolo fare, mi offro volontario per altra gita all'agenzia, lo farei
con i residui gruppi alpini, quindi mercoledė prox. Se siete d'accordo
con me dobbiamo decidere prima di tale data...
ciao
do

--
Studio Bertolotto