[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 13:02:36 CET

E nel frattempo si chiacchiera anche di altro...

> Come ad esempio la famosa tavola rotonda sul software libero...
>
> Se non vogliamo vederci al veloce possiamo vederci da me in ufficio

Per me va bene, vediamoci una sera al veloce o in altro posto e cerchiamo di
venirne a capo con ognuno di noi che espone le proprie idee.

Mi rendo conto che per alcuni (me compreso) a volte è un po' pesante venire
fin su (circa 150 km tra andare e venire), ma i sacrifici sono ampiamente
ricompensati.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche