[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 27 Nov 2009 12:53:55 CET

Davide Corio ha scritto:

> Ci sarebbe da depositare lo statuto, e quindi pagare un notaio

No non serve ho chiarito definitivamente stamattina con l'Agenzia delle
Entrate di pinerolo che le associazioni che lo richiedono (il codice
fiscale) ne hanno diritto anche se sprovviste di statuto....
ciao
do