[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Ven 27 Nov 2009 12:51:33 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> Per me va bene. Considerando anche che condivido quanto dice MaxNuv, ovvero la
> nostra associazione non è registrata e non è registrabile (non con l'attuale
> statuto).
>
> Però mi chiedo: cosa dovremmo ipoteticamente fare per chiedere un codice
> fiscale? Basta andare all'agenzia delle entrare e richiederlo?

La nostra associazione non è registrata... in quanto la registrazione
non comporta nulla se non i costi di registro. Puoi registrarla quando vuoi.

Se vuoi l'atto notarile qualsiasi notaio (debitamente remunerato secondo
le tariffe notarili) trasforma il nostro atto costitutivo in atto
pubblico :)

Per il codice fiscale basta andare all'agenzia e richiederlo... o
delegare qualcuno a farlo per te

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo