[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Ven 27 Nov 2009 11:33:55 CET

Il giorno ven, 27/11/2009 alle 11.27 +0100, Mauro Mosso ha scritto:

> Visto che non svolgiamo attivitā illecite e nelle casse dello slip non
> penso ci siano i soldi per comprare un panfilo, tantomeno un aereo o
> un appartamento in centro a Milano, ergo di soldi ne girano veramente
> pochi.....
>
> Non presenteri nulla e poi se qualcuno verrā a dirci qualcosa, anche
> se ne dubito fortemente, si vedrā di discutere oltre. Sempre ammesso
> (come mi par di aver capito) che non ci sono sanzioni per chi non la
> presenta.

ma č anche vero che presentare qualcosa potrebbe costringerci a vederci
al veloce :)

E nel frattempo si chiacchiera anche di altro...

Come ad esempio la famosa tavola rotonda sul software libero...

Se non vogliamo vederci al veloce possiamo vederci da me in ufficio

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com