[Soci SLIP] Modello EAS - CIRCOLARE N. 45/E

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 27 Nov 2009 11:27:26 CET

PREMESSA: Non ho ben capito cosa sia questo EAS, ma mi sembra di intuire che
non č chiaro se dobbiamo presentarlo o meno.

Il giorno 27 novembre 2009 09.14, Domenico Odetti <
domenico a studiobertolotto.org> ha scritto:

> Allora si tratta di valutare cosa fare.
> Posto che non svolgiamo attivitā illecite ne abbiamo nulla da nascondere e
> che in seguito alla dichiarazione non sorgeranno altri adempimenti, sarebbe
> meglio sbattersi e presentare la dichiarazione.

Visto che non svolgiamo attivitā illecite e nelle casse dello slip non penso
ci siano i soldi per comprare un panfilo, tantomeno un aereo o un
appartamento in centro a Milano, ergo di soldi ne girano veramente
pochi.....

Non presenteri nulla e poi se qualcuno verrā a dirci qualcosa, anche se ne
dubito fortemente, si vedrā di discutere oltre. Sempre ammesso (come mi par
di aver capito) che non ci sono sanzioni per chi non la presenta.

Ci sono finte associazioni (vedi striscia la notizia di un po' di mesi fa
con il caso di quel book fotografico sulle favelas) che fanno girare milioni
di euro e combinano casini e noi che facciamo girare pochi centesimi
dovremmo preuccuparci!!!!!

Secondo voi se la quota associativa fosse convertita in donazioni e quindi
l'asociazione non riscuote nulla cambierebbe qualcosa????

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche