[Soci SLIP] modello EAS - buco normativo?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 27 Nov 2009 10:11:13 CET

In data venerdì 27 novembre 2009 10:00:39, Davide Corio ha scritto:
> vabbè dai...quanto ci mettiamo a compilarlo? poco...quindi basta farlo.
>
> Al massimo ce lo rifiutano perchè manca il codice fiscale che è un campo
> obbligatorio :)

Per me va bene. Considerando anche che condivido quanto dice MaxNuv, ovvero la
nostra associazione non è registrata e non è registrabile (non con l'attuale
statuto).

Però mi chiedo: cosa dovremmo ipoteticamente fare per chiedere un codice
fiscale? Basta andare all'agenzia delle entrare e richiederlo?