[Soci SLIP] NAS e affini

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 13:15:18 CET

Il giorno 25 novembre 2009 13.08, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> fin qui ok

È che lo vorrei mettere in un armadio poco aereato, dovrebbe scaldare poco.
Anche perchè se scalda molto consuma molto.

Idealmente dovrebbero fermarsi i dischi quando sono inutilizzati per più di
un tot.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it