[Soci SLIP] NAS e affini

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mer 25 Nov 2009 10:58:09 CET

Come ben sapete dovrei mettere in casa/ufficio un qualcosa che mi serva da
fileserver/NAS.
Alla fine ho capito che per le mie esigenze č meglio appoggiarmi ad un NAS
gią belle che pronto, piuttosto che avere un computer che mi faccia qualla
funzione.
Funzionalitą ed immediatezza contro costo e prestazioni un po' inferiori.

Ecco cosa ho trovato sui nas della d-link e relativi dischi:
http://www.eprice.it/BOX-Esterni-Hard-Disk-D-LINK/s-1268708
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B145081/cid/8229/page/6/#detailtop

http://www.eprice.it/Hard-Disk-Eide---Sata-WESTERN-DIGITAL/s-1929553

oppure:

http://www.monclick.it/schede/buffalo+technology/TS-WX1.0TL%2FR1/terastation-duo.htm

Ho letto che il d-link da qualche problema di raffreddamento.

Ho anche letto qualcosa di interessante sull'iomega:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B202995/cid/8229/Iomega_StorCenter_ix2_200_2TB/

Cosa ne dite?????????

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche