[Soci SLIP] installazione debian

Lun 23 Nov 2009 18:48:15 CET

Il 23 novembre 2009 18.38, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Quindi verifica se il BIOS ha una voce PXE nell'elenco di boot. Se non c'è
> significa che non lo supporta indipendentemente da quale scheda ethernet metti
> nel PC: in quel caso puoi solo cambiare il floppy o spostare l'hard disk in un
> altro PC per l'installazione.

Sei sicuro che serva qualcosa nel bios?
Non è sufficente una buona scheda ethernet?
Mi ricordo che facevo partire così dei pentium 100 vecchissimi.

Comunque nel bios ci sono sicuramente le indicazioni sulla ethernet interna.
In relatà mi sembra che, più che nominare il PXE, si parli di "net
boot" o qualcosa così.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312