[Soci SLIP] [era: Facebook e e-government] software libero a scuola

Lun 23 Nov 2009 17:05:34 CET

Il 23 novembre 2009 15.36, Loredana Loconte <loredana a cs.bu.edu> ha scritto:

> Ecco il punto, trovare chi lo vuole. E' difficilissimo imporlo, ma tutto
> diventa piu' semplice se qualcuno lo vuole davvero.

faccio notare però che li è stato imposto.

Qui entro un po' in una mia contraddizione personale: da una parte mi
piacciono le cose che nascono dal basso, dall'altra mi sembra che
certe stupide pigrizie, certe stupide paure o certe situazioni
melmose, possano essere facilmente e rapidamente risolte da qualcuno
che abbia il potere di dire: "adesso basta, da adesso si fa così".

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312