[Soci SLIP] Facebook

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 22 Nov 2009 11:28:41 CET

Esatto.

Esatto. Tra parentesi, questo è il motivo per cui lo statuto ne contiene soltanto una. Uno dei motivi, se volete.

Perché sia chiaro e ripetuto in lista, gli amministratori di ogni strumento usato da SLiP devono essere sempre almeno due. Per quanto ne so, questo è sicuramente vero per: amministrazione wiki, pagina facebook, gruppo facebook. Non è sicuramente vero per il server web, a partire da un mese fa circa, per problemi tecnici. Potrebbe non essere vero per quanto riguarda forum, chat, mailing list e email, su cui ho meno informazioni.

--
Iron