[Soci SLIP] kvm server ubuntu vs debian

Ven 20 Nov 2009 13:09:43 CET

Il giorno ven, 20/11/2009 alle 02.08 +0100, Enrico Agliotti ha scritto:
> Io sui server resto su debian (beh, in realtà, anche sui client)

Come Alessio, anche io sono stato un fan sfegatato di Debian fino a
quando i produttori non hanno iniziato ad aggiornare i chipset così di
frequente che debian stable era incompatibile con hardware nuovo e la
testing era troppo testing.

Inizialmente mi ricompilavo a mano kernel e pacchetti vari su stable,
siccome ubuntu era più unstable di debian experimental.

Ubuntu mediamente mi crea meno problemi, ma non mi faccio mai problemi
ad usare Debian al primo sintomo di incompatibilità con Ubuntu

> (qualcuno qui deve pur difendere la madre di tutte le distribuzioni :-) )

Quindi Slackware! :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com