[Soci SLIP] gnome2.x

Mer 18 Nov 2009 07:51:46 CET

Il giorno mer, 18/11/2009 alle 07.28 +0100, gvsnet a gvsnet.it ha
scritto:
> Ho installato ubuntu 9.10
> tutto bene per qualche giorno poi al improvviso.....
> quando seleziono risorse --->video o documenti o scrivania ecc.ecc.
> mi appare il circoletto che indica che stà lavorando e poi (Baz3.21) muore....
> insomma non apre la schermata successiva...
> quasi come se non sapesse come fare......o si e perso un pezzo.
> Qualche duno ha già riscontrato questo problema?
> Qualche duno ha già risolto il problema?

Ciao,
se il problema è quello che penso, è già stato riportato e già corretto
in upstream, stiamo aspettando che arrivi l'aggiornamento in Ubuntu.

Per ora puoi:

Nautilus -> Modifica -> Preferenze -> Anteprima

In quel tab devi disabilitare le anteprime

Se questo non risolve vediamo di capire di cosa si tratta ed
eventualmente segnaliamo il baco

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com