[Soci SLIP] Linux non funziona piu!

Lun 16 Nov 2009 21:28:08 CET

Il giorno lun, 16/11/2009 alle 21.03 +0100, danielecarletto a libero.it ha
scritto:
> Si direbbe che il programma di installazione vuole installarlo
>       sull' H.Disk da 160 GB  se è cosi mi andrebbe bene.
>
>   Sarà cosi o mi devo preoccupare per i dati?

Se guardi bene, puoi selezionare il disco oltre alla partizione.
Ti consiglio comunque di usare poi il metodo di partizionamento manuale,
che dovrebbe essere l'ultima opzione.

Il tool di partizionamento è abbastanza semplice e sicuro.

Se fai fare a lui cmq non ti cancella mai le partizioni e i dati non li
perdi.

A meno che non selezioni "ranza via tutto" :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com