[Soci SLIP] Riproduttore multimediale

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 08:25:12 CET

Buongiorno a tutti!
Visto che non vi spiace aver attivato la mia curiosità, torno alla carica
con le mie problematiche tecnologiche, sperando di non tediarvi per la loro
"semplicità".

Una volta risolto l'audio, mi trovo ora a voler leggere dei file da un dvd
che mi ha masterizzato una collega. I file hanno una terminazione .bup, .ifo
e .vob.
Dei 25 file presenti sul dvd, però, (che da un altro pc sono riuscita ad
aprire), ne riesco ad aprire con il riproduttore multimediale sempre e solo
uno, il primo.
Gli altri file non danno segnali di vita. Nulla.

Sapete mica che prova potrei fare? Cosa potrei scaricare? Come capire qual è
il problema?

grazie grazie,
ciao
ale