[Soci SLIP] Non mi funziona piu' il boot

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 15 Nov 2009 17:51:20 CET

Citando Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>:

> One or more of the mounts listed in etc/fstab cannot yet be mounted:
> (ESC for recovery shell)
> /: waiting for dev/disk(by-uuid/c925de74-b7c9-44c8-9c4a-27aff75e2527
> /tmp:waiting for (null)
> swap: waiting for UUID=a524f184-9463-4f7e-924c-f350b4a7356b
>
> inutile aggiungere che il waiting non porta a nulla e l'esc mi scrive
> sul monitor caratteri incomprensibili.
>
> Cosa dovrei fare senza andare troppo sul tecnico per poter vedere la
> live di ubuntu?
>
> Grazie...

Solo per scrupolo farei un load Default del bios imposterei
successivamente come primo boot il lettore CD.
Potrebbe essere il disco masterizzato ad alta velocità a volte non
riesce ad essere letto bene.
Se hai un disco di boot di qualsiasi tipo anche vecchio provalo,se
questo funziona rimasterizza il disco a bassa velocità.
Potrebbe essere un problema del lettore CD/DVD in questo caso cambialo.
dovessi far partire la live di qualsiasi distro

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=331868.msg2553143

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico