[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Ven 13 Nov 2009 13:32:53 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 07.27 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Non mi lascio piu' facilmente abbindolare da un "sistema operativo basato
> su linux" da quando ho fatto l'errore di comprare anni fa i dischi in rete
> di Lacie. Un conto e' trovarsi con un laptop che parte con windows di
> default, un altro e' trovarsi con dell'hardware linux a cui non si puo'
> accedere con le piu' normali funzioni del sistema operativo. Al primo ci
> siamo abituati, al secondo no e a me fa una gran rabbia.

Eheh! Ricordo tutta quella gente che si era buttata sull'acquisto del
Motorola A1000 con Linux a bordo, delusa dal fatto di essersi trovata di
fronte un telefono cellulare a tutti gli effetti :) (bacato e lento per
giunta)

linux lo si trova dentro moltissimi dispositivi o elettrodomestici, non
per questi ci possiamo accedere via ssh :)

Ricordo quando usć TomTom...la gente era subito alla ricerca degli
howto su come installare Mplayer sul TomTom per vedere i film in auto :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com