[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 13 Nov 2009 13:27:00 CET

On Fri, 13 Nov 2009, Massimo Nuvoli wrote:

> Davide Corio ha scritto:
>
> Da quanto uso android mi sono reso conto che la tastiera non č cosė
> utile come sembra quando non sei seduto comodamente in ufficio, credo
> che la direzione sia veramente come dice Davide dell'N900 e similari.

E' possibile, mi piacerebbe vederne e provarne uno.

Non mi lascio piu' facilmente abbindolare da un "sistema operativo basato
su linux" da quando ho fatto l'errore di comprare anni fa i dischi in rete
di Lacie. Un conto e' trovarsi con un laptop che parte con windows di
default, un altro e' trovarsi con dell'hardware linux a cui non si puo'
accedere con le piu' normali funzioni del sistema operativo. Al primo ci
siamo abituati, al secondo no e a me fa una gran rabbia.