[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Ven 13 Nov 2009 13:24:05 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 07.13 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Mi pare che RMS segua e indichi quello che e', di volta in volta, piu'
> vicino ai principi in cui lui crede e alla pratica che ne consegue. E' il
> mondo (non solo tecnologico) che cambia ogni istante :)

Certamente, lui "è" il principio in persona :)

> Ai link che ho mandato ci sono un bel po' di informazioni su lemote e
> sulle distribuzioni che ci girano (edubuntu, per esempio).
> Io un lemote non l'ho mai avuto per le mani. Non mi dispiacerebbe
> provarlo. Qualcuno ne ha uno?

I ragazzi del LUG Torino ne hanno presi diversi e hanno fatto test ed
esperimenti per circa un annetto.

Forse avevano fatto un gruppo di acquisto

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com