[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Ven 13 Nov 2009 12:11:20 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 06.05 -0500, Loredana Loconte ha
scritto:
> Anche intel fa cose compatibili con se stesse :) E anche nokia.
>
> Lemote ha fatto il passo piu' lungo nella direzione giusta per
> quanto riguarda i netbook, e che sia cosi' lo dimostra
> il fatto che Richard Stallman lo ha adottato.

RMS cambia architettura ogni anno :)

L'ultima volta che l'ho visto voleva convincermi ad usare il OLPC (one
laptop per child) e la volta prima ancora voleva convincere tutti ad
usare portatili da museo siccome gnu/linux permetteva di riciclare
vecchio hardware (sta di fatto che sul suo notebook non c'era X e
scriveva testi con emacs e leggeva la posta con mutt).

Con il fulong un desktop moderno lo si fa girare (non ubuntu mi pare,
debian si) ma l'ultima volta che l'ho provato youtube andava comunque a
scatti

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com