[Soci SLIP] Linux sui netbook ... notizia interessante... (finalmente).

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Ven 13 Nov 2009 12:05:39 CET

Anche intel fa cose compatibili con se stesse :) E anche nokia.

Lemote ha fatto il passo piu' lungo nella direzione giusta per
quanto riguarda i netbook, e che sia cosi' lo dimostra
il fatto che Richard Stallman lo ha adottato.

Questa e' un'altra pagina interessante, secondo me, fra l'altro, di
un italiano:
	http://www.sorbaioli.org/lemote-yeeloong

Io non sono ancora riuscita a trovare un dispositivo mobile, della serie
cellulari e company, "come si deve".

Tutti a caccia del tesoro e, il primo che lo trova, manda un bit.

Loredana