[Soci SLIP] Audio

Ven 13 Nov 2009 10:01:26 CET

Il giorno ven, 13/11/2009 alle 00.34 +0100, alessandra neve ha scritto:
> Ehi ciaoooooo!!
> Ciao a tutti!?!
> ..ma ci sono?..ci sono anche io? mi ricevete?! Esisto??

Ciao!
Si esisti :)

> L'unica cosa che non capisco è che improvvisamente è comparsa l'icona
> dell'altoparlante (in alto a dx), giuro non l'avevo mai vista, ma vi
> dirò di più, l'ho acceso due volte velocemente oggi e, a parte il
> fatto che la richiesta di aggiornamento partiva automatica (avevo
> capito che avrei dovuto avviarla io), al momento di spegnersi (chissà
> perchè) ho sentito per la prima volta il suono del mio computer, per
> un istante! insomma, è come se dalle profonde viscere del silenzio gli
> stia finalmente spuntando la favella...

Si si... il problema derivava soltanto dal fatto che la tua scheda era
più nuova dei driver presenti.
Aggiornando i driver funzionava il beep di sistema, ma è necessario
aggiornare tutto il sistema affinchè funzioni correttamente.

Altri utenti con la tua stessa scheda dicono che con Karmic funziona
tutto.

> p.s. ma cos'è karmic? ;)

"Karmic Koala" è il nome in codice della versione 9.10 di Ubuntu.
Ogni 6 mesi esce una nuova versione alla quale viene dato un nome
composto da animale + aggettivo. Adesso abbiamo il Koala Karmico, ad
aprile avremo la Lince Lucida :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com