[Soci SLIP] Audio

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 13 Nov 2009 00:34:50 CET

Ehi ciaoooooo!!
Ciao a tutti!?!
..ma ci sono?..ci sono anche io? mi ricevete?! Esisto??
Sono finalmente anche io nella lista più libera di Pinerolo?!? Evviva
(grazie Lucio per avermi avvisata)

Presto scoprirò se ho scritto all'indirizzo giusto e se mi sono iscritta
correttamente, altrimenti significa che le vostre istruzioni non sono tanto
chiare. eh eh eh

Do, il responso per il mio audio è...che ancora non lo so!
Non ho lavorato al pc oggi e stasera sono fuori casa, quindi niente
scaricamento, niente aggiornamento e niente verdetto
ma...domani saprete la verità.

L'unica cosa che non capisco è che improvvisamente è comparsa l'icona
dell'altoparlante (in alto a dx), giuro non l'avevo mai vista, ma vi dirò di
più, l'ho acceso due volte velocemente oggi e, a parte il fatto che la
richiesta di aggiornamento partiva automatica (avevo capito che avrei dovuto
avviarla io), al momento di spegnersi (chissà perchè) ho sentito per la
prima volta il suono del mio computer, per un istante! insomma, è come se
dalle profonde viscere del silenzio gli stia finalmente spuntando la
favella...

grazie ragazzi, grazie per ieri, ci vediamo il 10 dicembre (spero di non
lavorare) e mi ricorderò pure di portare la mia quota 2010!

ciao, a presto
(bè, ormai esisto nella lista, quindi ci sentiamo ancora prima)
ale

p.s. ma cos'è karmic? ;)