[Soci SLIP] info incontro

Gio 12 Nov 2009 21:08:57 CET

Il giorno gio, 12/11/2009 alle 21.05 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Lo dici tu o lo statuto?

asp che aggiungo un commento prima che parta il solito flame farcito di
insulti.

La mia era proprio una domanda...non ricordo se lo statuto prevede o
meno l'associazione per partecipare agli incontri o meno.

Poi anche per me non ci sono problemi. Chiunque può partecipare senza
pagare.
Poi per il linux day faremo una colletta tra di noi per pagare le spese
di magliette, gadget e cose simili.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com