[Soci SLIP] Problema audio karmik - PERSISTE.

f.cardaci a tiscali fabrizio.cardaci a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 16:11:48 CET

Intanto, grazie per le risposte. Di domenica valgono doppio!  ;-)

Aggiornamento:

Con la 9.10 live funziona in 2.1 (non mi aspettavo che funzionasse il
5.1, per carita'), ma FUNZIONA.

Nelle impostazioni audio di gnome la scheda compare perfettamente ed e'
riconosciuta come ANALOGICA (a differenza che nel sistema installato, in
cui non compare proprio nel box delle periferiche installate, mentre nel
mixer mi compare come SB con uscita Digitale, ed e' bloccato su ON).

Ho controllato i pacchetti installati nella distro live e ho visto che
ci sono tutti anche nella mia installata.

A questo punto credo sia un problema di modulo del kernel o di driver in
genere.

Le avevo gia' provate tutte ieri: disinstallando tutto il pulse audio,
il problema persiste anche con alsa. Idem se faccio il contrario (no
alsa, si pulse).

Sto meditando un re-install.... :-((