[Soci SLIP] Problema audio karmik - PERSISTE.

Salvatore Minniti minniti.salvatore a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 16:00:15 CET

Ciao,
Credo che ĺorigine dei tuoi mali sia imputabile al server audio;
La sb live 5.1 e simili, non hanno moduli funzionanti con pulse, che
utilizza la tecnologia OSS, la tua scheda funziona ALSA, pertanto dei
caricare i rispettivi moduli,
Ti consiglio di leggere il seguente link
http://www.alsa-project.org/main/index.php/Matrix:Module-emu10k1 in
pasato avevo avuto un problema simile con ubuntu 8.04 e una scheda live
1024, e ricordo bene che richiedono lo stesso processore audio emu101k.
Spero di averti messo sulla buona strada.

io