[Soci SLIP] mysql ... che fatica...

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Sab 7 Nov 2009 18:18:15 CET

Vi ringrazio x le info,

ho seguito il consiglio di Davide :
sudo dpkg-reconfigure phpmyadmin
sudo /etc/init.d/apache2 restart
ma editando :
http://localhost/phppgadmin --> mi dice "not found"
oppure http://localhost/mysqladmin --> pagina bianca
...quindi niente...

speravo mi uscisse fuori una pagina stile web con la quale
potessi amministrare il database

...seguendo invece l'altra strada,
ho tolto le chiocciole alle query php, ma il messaggio di
errore continua a non comparire
(preferisco gestire il database da php perche' mi creo delle
routines con le quali creo e disfo il DB intero in un colpo
solo.

Marcello