[Soci SLIP] Due connessioni ad internet in contemporanea

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mar 3 Nov 2009 08:25:40 CET

Citando Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Penso che Gregorio intendesse "scaricare a 14 Mbit se ho due linee da
> 7Mbit".
>
> Questo non è teoricamente possibile.
> Probabilmente con un po' di tuning si riesce ad ottenerlo per download
> via torrent ad esempio.
>
> Ma per un normale utilizzo della rete non penso sia fattibile

Il bilanciamento del carico fà proprio questo.
avendo più line a disposizione si occupa di instradare il traffio in
modo equo e solidale .-) in modo da poter utilizzare la banda a
disposizione nella sua interezza.
avendo due linee attive il serve che controlla decide in base ad
alcuni parametri da configurare dove instradare i pacchetti.
in alcuni casi e possibile simulare l'indirizzo unico
non ricordo quale e in numero di RFC.

--
Cordiali Saluti
Giuliano Enrico