[Soci SLIP] Montare un secondo HD all'avvio

Mar 19 Maggio 2009 19:49:52 CEST

On Tue, 2009-05-19 at 19:47 +0200, Simone Paolin wrote:
> Scusate, c'è un modo per far montare un HD come da oggetto
> però facendo in modo che venga montato da utente e nn da root?
>
> xchè io ho modificato fstab in modo che me lo monti all'avvio, e tutto
> funziona, solo che se cerco di smontarlo mi dice che solo root può
> farlo....

umh...
non ti basta doverci cliccare sopra per poterlo montare?

cmq user,auto ti permette di montarlo in automatico e di poterci
scrivere, ma per smontarlo da utente con le opzioni di mount non mi pare
si possa

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com