[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

luca luca a archivio.it
Lun 18 Maggio 2009 08:29:43 CEST

Avrei preferito tu non riprendessi dei discorsi al di fuori del loro contesto
Avrei preferito spiegassi il perchè delle tue azioni di censura o accanimento (chiamali come vuoi) nei confronti di terzi, ma evidentemente sei salito in un gradino troppo in alto per accettare critiche o appunti al tuo ruolo di amministratore della lista.
Da uno che si è lamentato perchè qualcuno ha postato in pubblico e.mail private ti sei comportato in maniera esemplare.
Ti ho scritto che avrei postato in pubblico le tue e.mail semplicemente perchè avrei preferito scrivere e rispondere direttamente in lista dall'inizio e non avevo piu' intenzione di risponderti in privato.
Per il resto.. come ti scrissi... vedi un po' tu, tanto mi pare che fai le regole e le usi a tuo comodo.
Il problema non è che pubblicizzi i tuoi corsi ma è che riprendi chiunque scriva qualcosa che abbia la lontana parvenza di una pubblicità, mentre non riprendi te stesso per pubblicità molto meno occulte.
Ti pensavo comunque capace di accettare critiche in maniera intelligente, evidentemente mi sono sbagliato.
buona vita
luca