[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Sab 16 Maggio 2009 22:30:44 CEST

Quoting Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> Conoscere non vuol dire sapere dove si trovano le password.
> Io so dove windows archivia le password, conosco il loro algoritmo e so
> decriptare una password windows.
> Ma questo non fa si che io conosca le password windows.
>
> Tu conosci il funzionamento di PAS e i suoi moduli?
> Hai mai aperto il suo sorgente e sviluppato moduli di integrazione con
> il sistema di gestione password di una distribuzione linux?

io ho bisogno di conoscere la procedura,'archiviazione e il metodo di
generazione della chiave codificata.
eventualmente quale algoritmo e stato usato per generare la chiave.
e se proprio voglio anche le caratteristiche di questo algoritmo.
eventualmente anche i
il nome/i dei loro creatori.

qualora deccidessi di programare un login dovrei conoscere come tali
algoritmi sono implementati al interno del sistema,eventualmente i
sorgenti o moduli già compilati.
ecc.ecc.

> Ma a parte questo, ti conosco e so che ciò che stai dicendo non è per
> presunzione ma giusto per il gusto di alzare flames. Preferirei comunque
> che questi discorsi con toni poco costruttivi non vengano portati avanti
> sulla lista slip ma davanti ad una birra.

ancora una volta divaghiamo dalla domanda.
la domanda era:
quando?
e io ho risposto.
adesso dovremmo andare avanti.....
quindi che fine fa l'associazione?
questa lista a parte rispondere a qualche richiesta di soccorso non
propone nulla.
a questo punto meglio un flames che niente.....,-)

ciao

Giuliano Enrico