[Soci SLIP] che fine fa l'associazione?

Sab 16 Maggio 2009 17:24:14 CEST

On Sat, 2009-05-16 at 16:37 +0200, gvsnet a gvsnet.it wrote:
> quando per parlare di sicurezza ho pensato di prendere spunto da una
> mail che parlava delle password di windows.
> io e te ne abbiamo parlaro poi mi sono accorto che tu NON conosci la
> struttura delle password di Microsoft e ho lasciato perdere.
> mentre io conosco quelle di GNU/Ububtu/LINUX/ecc.
> ecco quando.

Conoscere non vuol dire sapere dove si trovano le password.
Io so dove windows archivia le password, conosco il loro algoritmo e so
decriptare una password windows.
Ma questo non fa si che io conosca le password windows.

Tu conosci il funzionamento di PAS e i suoi moduli?
Hai mai aperto il suo sorgente e sviluppato moduli di integrazione con
il sistema di gestione password di una distribuzione linux?

Ma a parte questo, ti conosco e so che ciņ che stai dicendo non č per
presunzione ma giusto per il gusto di alzare flames. Preferirei comunque
che questi discorsi con toni poco costruttivi non vengano portati avanti
sulla lista slip ma davanti ad una birra.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com